top of page
311153314_181657847720976_7044823932933979651_n_edited.jpg

Casa Paradise è un'agenzia immobiliare a conduzione familiare che opera con esperienza serietà e rispetto per il cliente. Ama gestire tutto a 360 gradi, non è solo concludere affari ma è prima di tutto esserci. Il nostro principale obiettivo è la soddisfazione del cliente che prima di essere tale per noi è un essere umano.

 

Casa Paradise è formato da due donne, mamma e figlia, ognuna con il proprio ruolo e modo di fare e con la propria personalità.

 

Mia, mamma e donna dal carattere attivo e commerciale, colei che chiacchiera gira e fa ricerca costante di immobili. Lei è il braccio di casa Paradise

 

Nel territorio di Colorno, dove vive, Mia ha creato e costruito nel tempo il suo lavoro da consulente. È brava, spontanea e forte con gli affitti, con un'esperienza ventennale sul campo. Gli studenti che frequentano Alma, chi lavora nelle fabbriche del territorio e i docenti o collaboratori scolastici la seguono e spargono la voce dandole modo di lavorare e aiutare più persone possibile.

 

Mia ha passione per le case e la stessa passione la tramandata a sua figlia Cristina, per questo dopo anni, hanno deciso di mettersi insieme e creare Casa Paradise.

 

Cristina è la titolare dell'agenzia, lei è la mente, colei che dirige e gestisce tutto, i rapporti con i clienti, con i professionisti, le pratiche. Cristina è agente immobiliare abilitata, con un'esperienza di oltre cinque anni sul campo immobiliare.

 

Cristina è attenta e professionale, introversa e precisa, in costante aggiornamento lavorativo. La voglia di fare e la passione per il lavoro e per accontentare i suoi clienti è talmente tanta che segue in tutto, cercando di trovare professionisti e manutentori in modo da aiutare il più possibile ed essere una vera consulente.

 

Cristina è puntuale e metodica, Mia è spartana ed estroversa, unendo le loro forze e la loro simbiosi familiare e lavorativa fanno sì che ogni essere umano realizzi il proprio sogno e compia il passo fondamentale che riguarda la casa.

 

Mia e Cristina ci sono per aiutare e credono in quello che fanno, agendo con tanto orgoglio e altrettanta determinazione.

 

 

Casa Paradise di Cristina Puglisi - Via Mazzini n. 3

 

43052 Colorno (PR)

 

Tel. 0521 348874 Cell. 3484307915

 

Email. agenziacasaparadise@gmail.com

Sito web: www.agenziacasaparadise.it

bottom of page